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 Regolamento eternal war 0.25 [new]

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admin
Il vecchio fondatore


Maschio
Numero di messaggi : 2144
Età : 26
Gilda : Gilda Dei Guerrieri
Razza : Umano
Classe : Barbaro
Data d'iscrizione : 04.10.07

MessaggioTitolo: Regolamento eternal war 0.25 [new]   Gio Gen 17, 2008 6:25 pm

Nuovo regolamento 0.25

GILDE:

Il gioco si basa sulle gilde.Ogni
utente può creare la propria gilda che può avere qualsiasi tema di
sfondo (es: l'accademia dei cavalli o i pirati assatanati), quindi una
libera scelta e personalizzazione. All'interno di ogni gilda i
giocatori si organizzeranno a loro piacere decidendo quali missione
fare insieme,potranno scambiarsi oggetti, venderli ecceterera. Quando
dei giocatori di una gilda completano una missione, la gilda stessa
riceverà dei punti di "famosità" dati in base alla difficoltà della
misisone portata a termine. Quindi lo scopo principale del gioco è
quello di portale alla gloria la propria gilda. Inoltre il capo della
gilda riceverà punti EXP ogni volta che la gilda quadagna punti. Il
capo della gilda è inizialmente il fondatore, ma può essere cambiato ,
ceduto in cambio di oggetti, insomma mettendosi d'accordo. Per creare
una gilda è molto semplice, basta scegliere il nome, (si consiglia
anche un'immagine come simbolo, o delle firme per contraddistinguere
gli utenti tra le varie gilde) e postare un post di richiesta
nell'argomento "Creazione gilde" nella sezione "gilde" del forum.
Quando altri 4 utenti avranno posto una firma (saranno cioè d'accordo
sul fatto di creare quella gilda e sostenerla) essa viene creata e sarà
pronta al gioco.
I punti exp delle gilde variano in base all'exp di ogni missione, per sapere quanta è basta dividere ques'tultimo per 10.
Una gilda sale di livello dopo 12 punti gilda, al lv 2 a 30 punti gilda e così via...

MISSIONI:

Tutti possono fare le
missioni, per intraprendere una misisone basta accettarla nel topic
"centro reclutamento" nella sezione del gioco stesso. Ci sono diversi
tipi di misisoni, di caccia, assassini, trovare tesori, catturare,
prendere ostaggi, eccetera. Per fare le missioni basta essere almeno in
2 (uno per gilda).Quando un giocatore annuncia di accettare una
misisone si ha un giorno di tempo a disposizione in modo che altri
giocatori accettino la stessa misisone. Una volta finito il tempo di
reclutamento, viene creato dall'admin o dal mod di turno l'argomento
della missione e il master spiegherà la situazione del momento. Dopo i
giocatori inizieranno a raccontare le loro azioni, e il master
interverrà annunciando aiuti, ostacoli, indovinelli, o per determinare
eventi e combattimenti.(per esempio il giocatore A dice"sono sul tetto
della casa e cerco di saltarlo..." e il master deciderà se farlo cadere
, fargli rompere un arto, o farlo morire XD). Insomma tutto sta nella
bravura nel scrivere , nell'utilizzo di oggetti e nell'affrontare bene
la situazione. Il primo che compelta l'obbiettivo della missione
prendera della EXP in base alla difficoltà della missione e la gilda
del vincitore guadagnerà dei punti.

NEGOZI:

I Giocatori
inizieranno il gioco con 40 tk (tokek) la moneta del gioco. Essi
guadagneranno ricompense dalle missioni, o troveranno soldi per strada
durante il gioco, o potranno rubare, prostituirsi....insomma tutto è
pssibile in questo gioco!!! Dipende dall' immaginazione!! I negozi
saranno aperti negli orari prestabiliti e gli utenti possono comprare
relativi oggetti sono in quelle ore, mandano un PM all'admin
scrivendogli cosa intende comprare . L'admin se acconsente, gli farà
togliere il costo dell'oggetto dai soldie gli lascerà aggiungere
l'oggetto al proprio inventario. Ma ogni negoziante ha un limite di
oggetti (scritto in blu), infatti ogni settimana i negozi saranno
riforniti, ad eccezione degli oggetti unici, ovvero oggetti rarissimi
che sono unici nel loro genere.
Inoltre gli utenti possono scambiare
tra di loro oggetti , soldi o altro quando vogliono, basti però che
prima di far ciò mandino un PM all'admin che può permettere l'azione o
declinarla.
Inoltre nel gioco i giocatori possono trovare oggetti, rari (haha decide il master!!) o inutili!!
Gli
utenti possono anche vendere tra di loro gli oggetti, nella sezione
"mercatino libero", mettendo anunci dei loro oggetti in vendita e i
relativi prezzi, si possono fare aste, offerte e varie cose.

STATISTICHE:

Ogni personaggio ha delle statistiche:
-Forza: indica la forza del personaggio
-Difesa: indica la difesa
-PV
( punti vita): indica la salute del personaggio, se arriva a 0 il
personaggio muore, e morendo perde exp e finisce la missione.Se la
misisone finisce il giocatore rimasto in vita, completa automaticamente
la misisone.
-Esperienza: indica l'esperienza

CREAZIONE PG (personaggio) :

Il personaggio all'inizio ha 15 punti da distribuire a piacere tra difesa
e forza. Più 20 punti vita. Ogni utente dovrà dare il nome al proprio
personaggio indicandone classe, e razza, punti vita, exp e stat in un
argomento che verrà aperto dopo che l'admin avrà acconsentito. Infatti
per creare un personaggio è necessario mandare un MP a un admin o un
mod che aiuterà il giocatore nella creazione, dopodichè si creerà un
argomento per ogni utente dove potrà postare le stat e l'inventario
(cioè gli oggetti e l'equip) in modo che tutti possano tenerlo d'occhio
e per poter ricordare soldi, exp eccetera...e soprattutto non barare!
Quando un pg sale di lv guadagnerà 2 punti da ditribuire tra forza e difesa, la vita salirà automaticamente di 1 punto ad pgni livello raggiunto

ESPERIENZA:

Tutti
i personaggi iniziano che solo al lv 0 , e hanno una barra immaginaria
da compeltare con l'exp, una volta completata, il personaggio sale di
livello.
Al lv 0 si hanno 10 punti exp da competare, al lv 1 ce ne
saranno 25, al lv 2 35 e cos' via. L'exp viene presa al completamento
delle misisoni.

COMBATTIMENTI ED EVENTI:

Ricordo che i
vari ostacoli, combattimenti, eccetera vengono stabiliti dal master che
interverrà durante la missione. Qualsiasi protesta potrà essere
discussa nella sezione "dubbi e chiarimenti".

ATTENZIONE:
ricordo agli utenti che si tratta di un semplice gioco, quindi se avete
problemi o pensate che qualcuno bari, o pensate che il master vi abbia
fatto un'inguistizia, non spammate lamentandovi nelle sezioni di gioco,
c'è la sezione "dubbi e chiarimenti" apposta. Se l'utente non seguirà
queste regole verrà punito come da regolamento forum.

RICORDO CHE E' SOLO UN GIOCO, L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!!
QUALSIASI FORMA DI LITIGIO DEVE ESSERE ATTUATA VIA PM O ALTRIMENTI VERRA' PUNITA.



Per ora il regolamento è questo. è la versione 0.25 con il tempo verrà aggiornata e arricchita con incantesimi, nuovi oggetti, nuovi negozi e varie aggiunte.Per problemi andate nella sezione chiamata: "un'udienza con il re". arcelf

QUI c'è la mappa del gioco, usiamo quella di "oblivion"
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